Il mancino nato in Nuova Zelanda, caduto martedì contro Facundo Diaz Acosta, ha poi dichiarato: 'Non sono contento di come mi sono comportato'.

© Immagini Getty 2025
ping pong e ping pong
AUCKLAND, Nuova Zelanda (AP) – La stella del tennis britannico Cameron Norrie si è scusato ed ha evitato la squalifica quando una racchetta lanciata in aria ha colpito uno spettatore martedì al torneo ATP Tour di Auckland.
Norrie, nato ad Auckland, era appena andato sotto al match point contro l'argentino Facundo Diaz Acosta quando ha lanciato leggermente la sua racchetta in aria. La racchetta ha colpito una donna in un box a bordo campo che è rimasta illesa.
Cameron Norrie 'Racchetta' da tennis professionista britannica pic.twitter.com/qvTzCYeGJP
mobili per palline da tennis— Paul Harvey prevede la Nuova Zelanda (@HicksKiwi) 7 gennaio 2025
Norrie ha ricevuto un avvertimento dall'arbitro e ha perso 6-2, 6-3 al primo turno del torneo. Ha raggiunto la finale ad Auckland nel 2023.
'Non avevo intenzione di farlo, ma non è ancora l'ideale e non ho mai fatto qualcosa del genere', ha detto Norrie. (Lo spettatore) 'stava ridendo e ho detto semplicemente 'mi dispiace, non volevo farlo.' E lei ha detto 'sì, sto completamente bene'.
'Non è stato un grosso problema. Ma come abbiamo visto con altri giocatori, puoi facilmente essere inadempiente se li cogli nel posto sbagliato o se non guardano o qualcosa del genere.
come lavare i cuscini senza palline da tennis
ASB Classico
Risultato R32 - Singolo maschile 2 3 6 6'Non avevo intenzione di farlo e non spetta assolutamente a me fare una cosa del genere. Mi sono scusato molto velocemente e voglio scusarmi in generale. Non sono contento di come mi sono comportato'.
Novak Djokovic è stato squalificato dagli US Open 2020 dopo aver colpito accidentalmente un giudice di linea con una palla e agli Open di Francia 2023 Miyu Kato e Aldila Sutjiadi sono stati eliminati dal doppio femminile dopo che una palla colpita da Kato ha colpito una raccattapalle.
Sempre nel 2023 tennista australiano Marc Polmans è stato dichiarato inadempiente dall'ultimo turno di qualificazione allo Shanghai Masters dopo aver colpito una palla in faccia all'arbitro.